19.09 | Marche di Fabbrica Day

mdf

Il Sestiere Piazzarola e Defloyd Eventi organizzano la prima serata dedicata ad un nuovo progetto che ha lo scopo di promuovere in tutta Italia artisti, in questo caso musicisti emergenti , esclusivamente marchigiani. Quest’occasione vedrà salire sul palco le band ascolane RannLA,Temapernona, Dynamo BAND ed Aber Dean.
L’evento sarà presentato da Ilenia Alessandrini e l’ingresso sarà libero. .

Che cos’è MARCHE di Fabbrica :

Progetto di booking&management che ha lo scopo di promuovere in tutta Italia artisti, in questa fase iniziale solo musicisti, esclusivamente marchigiani, mediante l’organizzazione di tour in cui avranno modo di esibirsi dal vivo e presentare i propri lavori.
Gli artisti che fanno e faranno parte del roster, scelti dal direttore artistico ed ideatore del progetto Alessandro Piccioni, seguendo alcuni criteri fondamentali tra i quali essere nati nella regione Marche ed esserci vissuti almeno fino alla maggiore età; avere un EP o DISCO lanciato negli ultimi 2 anni; essere presenti sui social network e su piattaforme come SoundCloud o Bandcamp dove poter ascoltare i loro brani.

Uno degli obbiettivi del progetto prevede l’organizzazione di queste serate dedicate e denominate “Marche di Fabbrica DAY” inizialmente nelle maggiori città della Regione per poi proporle nel resto della Penisola.

MARCHE di Fabbrica dispone anche dei seguenti servizi:

– graphic designer: che si occuperà di creazioni grafiche di qualsiasi genere, dalla realizzazione del packaging di un disco alla locandina di un evento;
– web engineer: si occuperà di realizzazioni e gestione di siti web, pagine fan nei social network e quant’altro, spesso e volentieri il lavoro verrà svolto insieme al graphic designer;
– assistenza giuridica, fiscale e previdenziale per artisti e lavoratori dello spettacolo
– consulenze sul percorso specifico da fare ai fini della realizzazione di un “ep” o “disco”, dagli studi di registrazione, all’etichetta discografica, all’ufficio stampa.;
Gli artisti avranno, inoltre, la possibilità di vendere i loro prodotti (cd, t-shirt, spillette..) attraverso la sezione Merchandising del sito www.ilpiccio.net.

I Partner Ufficiali sono:

www.ilpiccio.net

www.musicclub.eu

www.lattemieleascoli.it

www.teknemusiclub.it

www.woodstock77.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...