#17festival04: la musica è vita

L’edizione #17festival03 ha aperto l’infinita strada della collaborazione. Il format è lo stesso del 17Contest, ma questa volta si parla di una ‘gara’ per produrre la locandina ufficiale del 17festival. Come lo scorso anno, anche quest’anno la locandina del #17festival04 sarà un adattamento fedele dell’elaborato vincitore del concorso “La musica è vita”.

“La musica è vita” è un contest grafico-artistico riservato alle scuole elementari e medie, promosso dall’Associazione 17festival, in cui si invitano gli studenti a produrre un elaborato che rispecchia da una parte le sensazioni che sprigiona l’ascolto della musica, dall’altra lo spirito che caratterizza il 17festival.

Complimenti a Giorgio Mattioli della 3° C dell’ISC di Monteprandone (A.P) che ha saputo rappresentare perfettamente questi valori. Il suo lavoro verrà ora riadattato ed utilizzato per accompagnare la comunicazione sul web, produrre le locandine e personalizzare il merchandising ufficiale del #17festival04.

Complimenti e un grazie a tutti gli studenti che hanno partecipato al concorso. Grazie alla loro bravura e passione hanno prodotto delle vere e proprie opere d’arte che sposano pienamente la causa dell’AIL, perché il 17festival è fatto dall’impegno e la volontà di tutti…

Ora il festival è ancora più importante.

“Chiudi gli occhi,
ascolta,
poi raccontami in
quale mondo
questa musica
ti porta……”

Giorgio Mattioli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...